Le mie proposte di tisane detox.

Come promesso, sciogliamo il ghiaccio (noi non siamo gente che rompe!) con una variegata proposta di tisane per cominciare bene l’anno, io non sono donna da intrugli acquistati in erboristeria, perchè dopo l’enfasi iniziale data dalla miscela di 30gr di una cosa e 22,5gr di un’altra, bevo la tisana il primo e il secondo giorno e poi la lascio scadere nella dispensa.

Mi risulta più facile acquistare delle bustine, pronte all’uso, che devo immergere in acqua calda e forse per 10/15gg sono sicura di rispettare il patto con me stessa, ho detto forse! 😉

Sta di fatto che se non ce le procuriamo, di certo non manterremo la promessa con noi stesse, quindi ho chiesto aiuto a chi? Indovinate un po’?

Delle persone che mi conoscono meglio, se mi concentro sento l’eco..zoooooon….Amazon, e chi se no?

Perciò partiamo, io ho provato personalmente un programma già pronto e confezionato da un’azienda che a mio parere fa delle buonissime tisane, ed è la Pompadour.

L’anno scorso, proprio a Gennaio, avevo acquistato questo cofanetto composto da 30 tisane, 10 per tipo, vi allego la foto che riporta nella didascalia il link che se cliccate, potete entrare direttamente in Amazon per l’acquisto:

 

my detox plan
http://amzn.to/2lXxjoA

Se invece volete provare a mantenere la parola, senza un programma apposito, ecco il link per le tisane monolinea, come queste:

tisana detox Pompadour
http://amzn.to/2AwXYhe

Un’altra azienda che ha buonissimi prodotti, con un gusto a mio parere buono, è la Real Tea, io bevo regolarmente la tisana Sleep Well e devo dire che mi rilassa molto, ma qui vi propongo questa:

img_1205
http://amzn.to/2lXR6UJ
img_1206
http://amzn.to/2AxOUbD

 

img_1210
http://amzn.to/2AwEp8s

Infine le tisane più blasonate, le migliori a parere di molti, io non ne amo il gusto, ma ne riconosco la qualità sono le Yogi, ve ne propongo solo alcune, ma sono tantissime, tutto sta nella scelta del gusto che preferite, io personalmente amo il gusto di liquirizia e quindi mi oriento spesso così, ma a voi la scelta..

img_1204
http://amzn.to/2qr7W40
img_1211
http://amzn.to/2CIKKTq

img_1196

img_1197
http://amzn.to/2lZMtcD
img_1207
http://amzn.to/2CHzlU4
img_1209
http://amzn.to/2qztM5t
img_1212
http://amzn.to/2AxDuVk
img_1213
http://amzn.to/2CFvnvj

Vi siete mai chiesti il perchè esistono le diete 21gg, l’anima pesa 21gr, i movimenti per diventare meccanicamente consueti devono essere ripetuti 21 volte?

Perchè 21 deriva dalla moltiplicazione dei due numeri primi per eccellenza: 7 e 3, 21 si dice sia il numero della perfezione, io sono molto legata a questo numero e vi propongo una tisana 21 days detox:

img_1203
http://amzn.to/2AwsiIP

Per tornare poi alla più semplice delle tisane detox:

 

 

img_1201
http://amzn.to/2m60jeL

Bene, vi ho raccontato tutto quello su cui mi ero preparata, ci vediamo qui e presto, non mancate!

Buona vita..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...