Bentornati!

Come dice il titolo, bentornati a tutti! Ma anche benvenuto a chi mi legge per la prima volta!

E benvenuto 2018, anno nuovo, anno che mi offre tantissime occasioni, che voglio sfruttare con il pedale dell’accelleratore a mattonella!

Sarà un anno pieno zeppo di spunti, curiosità e sorprese, a dicembre vi racconterò come si fa a programmare un anno, intanto ho studiato per renderlo possibile in questo 2018, quindi godiamocelo insieme.

Dato che chi mi conosce sa che sono la donna senza segreti, così mi ha definito un amico, voglio anticiparvi un po’ delle novità che vi faranno compagnia quest’anno, se vorrete.

Sarà un tour attraverso le stagioni e i momenti dell’anno, mi spiego meglio, non vi parlerò di costumi a novembre, anche se sarebbe originale e controcorrente, cavolo mi è venuta un’idea…..no scherzo! Vedremo se inserire la moda intimo mare a novembre, ma la promessa è che l’avrete, forse in un momento dell’anno più consono, siete d’accordo?

Bene, non vi svelo tutto, ma qualcosina sì!

Abbiamo tutti mangiato come non ci fosse un domani a Natale, tutti a parte me costretta da un virus proprio tra il 24 e il 25 Dicembre (quest’anno ci sforzeremo insieme di cogliere e focalizzarci sul lato positivo di ogni cosa, l’ago della bilancia non si è spostato di uno spillo!), quindi dicevo che se abbiamo esagerato sotto le feste, a gennaio ci dedichiamo alla disintossicazione del corpo, passando per ricette, trattamenti estetici, tisane, scoperta di piccoli trucchi per contenere lo stimolo della fame, sfruttare alcuni alimenti a nostra disposizione tutto l’anno per detossinare.

Faremo poi qualche piccola deviazione sul tema, altrimenti ci annoiamo e mai sia!

A Febbraio invece risvegliamo i sensi, parleremo di seduzione, di ciò che fa felice gli occhi degli uomini, ho trovato per voi un sacco di proposte, tra completini intimi, babydoll dal più soft al più “spinto”, intimo contenitivo, tecniche di trucco accattivante, unghie strong, acconciature che valorizzano e immancabili ricette, ma finger food, da utilizzare in una cena a due.

Basta non vi anticipo più niente, se no sapete già tutto e che gusto c’è?!?!

Vi aspetto qui e presto, io non mancherò l’appuntamento!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...