Agende e planner 2018, adesso vi racconto…

Eccomi qui pronta a raccontarvi cosa offre il mercato agende/planner per l’anno che verrà, questo 2018 che suona così bene, 18 come l’anno della patente, 18 come gli anni che avevamo alla maturità, 18 come l’anno in cui abbiamo votato per la prima volta, 18 come l’anno in cui potevamo firmarci le assenze a scuola, 18 come gli anni che tanto abbiamo atteso perchè pensavamo che il mondo sarebbe diventato nostro!

Ed è con questa magia che iniziamo a parlare di futuro e di come “organizzarlo”.

Bene, il mio fedele amico Amazon offre un sacco di possibilità, ma come sapete amo le cose belle e allegre, quelle serie mi sanno tanto di noiose..ahimè, non diventerò mai grande! Lo ripeto un po’ spesso ultimamente…dovrei rifletterci sopra un po’…ma pazienza! Mi terrò così!

L’agenda più allegra, più femminile nella grafica e più organizzata senza scadere nel pacchiano è senza ombra di dubbio quella di Mr Wonderful, un’azienda in forte ascesa dal punto di vista pubblicitario, Instagram è stato il primo a propormela.

L’immagine del post ritrae la più bella, a mio parere, delle agende giornaliere in previsione del 2018, che porta sulla copertina una frase spettacolare “Sogni, progetti e mille avventure da realizzare”, per riscoprire l’incantevole bellezza del sogno e della possibilità che ci diamo quando scriviamo nuovi progetti e tentiamo di realizzarli.

Ma l’azienda ne propone anche una, più piccola nel formato, che hanno chiamato “Sogna in grande”, pittosto che le settimanali “Il meglio inizia oggi” (formato piccolo) e “Vai e brilla”.

Sono tutte bellissime, vi invito a visitarne la pagina internet, ne vale davvero la pena!

Vi incoraggio anche a dare un’occhiata alla sezione Planner, da scrivania e da tavolo, con vista orizzontale o verticale, piena di spazio per scrivere appunti di qualsiasi tipo.

Tra l’altro da qualche anno hanno creato calendari da appendere per la famiglia, sostanzialmente divisi in colonne dove chi ha figli può appuntare anche gli impegni dei bambini o a loro collegati, come le visite e le loro scadenze, così da consentire a noi mamme di organizzare al meglio la settimana.

Mr Wonderful è la soluzione per donne che non temono di mostrare il loro lato femminile, donne che non si sentono rappresentate da un’agenda molto famosa (di cui non dirò il nome!) nel suo essere nera, squadrata e tutta uguale, offrendo una visione dell’anno in bianco e nero, ho reso l’idea?

Con tutto il rispetto per chi ama la grafica pulita, i font professionali e i colori senza sfumature, mi permetto di dire che “il colore è creatività, è ispirazione, sogno, gioia!”

Ed è questo che auguro a tutte voi per il 2018, creatività, ispirazione, sogno e gioia perchè non siamo mai troppo grandi per far tornare in vita il nostro lato creativo.

E…

it.pinterest.com

A presto con altre idee per il 2018…see you soon…

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...