Ti va di giocare con me?

E’ la fine di luglio, e come giusto che sia, alleggeriamo un po’ i testi da pubblicare, perchè ormai abbiamo tutti la mente già in ferie ed è giusto che sia così.

Finalmente sono arrivate le tanto desiderate ferie e dopo un anno di lavoro, non abbiamo voglia di fare altro che riposarci e rilassarci, magari anche divertendoci.

Allora mi è venuto in mente un gioco, che a me piace fare a gennaio, ma credo valga la pena in qualsiasi momento dell’anno.

Chiamiamolo: il gioco di Aladino, il gioco dei desideri.

E’ molto semplice, occorrono 10 minuti, un foglio bianco e una penna.

Sedetevi comodi dove volete, purchè siate rilassati, adesso prendete la penna in mano e dopo la data del giorno in cui siete, scrivete, quanto più dettagliatamente possibile, i vostri desideri da oggi alle prossime ferie 2018.

Per dettagliatamente intendo date precise, importi, cifre, destinazioni, descrizioni minuziose di oggetti, luoghi, persone.

Sbizzarritevi e non abbiate paura, anzi scrivete di getto tutto ciò che vorreste realizzare nel prossimo futuro.

Ci hanno talmente abituati a non sognare più, che potreste trovarlo “scomodo” inizialmente, ma appena la vostra mente si sbloccherà, eccome se avrete da scrivere 😉

Quando avrete finito, non esiste un numero di desideri, sentitevi LIBERI di continuare ancora o di smettere, chiudete il foglio e nascondetelo in un posto che vi ricorderete, io di solito nella biancheria, è un posto facile 🙂

Bene, ora dimenticatevene, vivete la vostra vita senza pensarci più, tranquilli ve ne dimenticherete in fretta, ma mi piacerebbe se il prossimo anno poi mi diceste come è andata!

La mia biancheria fa miracoli, magari anche la vostra 😉

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...